Sport

59 secondi di lettura
Sarà una platea molto ricca quella che assisterà alla sfida finale per alzare la Champions League di pallanuoto. E ieri ad osservare le finaliste c'era Rudic, tecnico che portò l'Italia sul tetto del mondo e che adesso guida con ottimi risultati la Croazia. E l'allenatore punta sulla Pro Recco: "Si tratta di quattro ottime squadre ma sicuramente la formazione di Porzio ha qualcosa in più delle altre", ha detto Rudic. 

Ma l'ex allenatore del Settebello ha aggiunto: "La Pro Recco sta dimostrando il suo valore da tanti anni ma dovrà stare attenta al Vasas che si presenta a questo appuntamento con la mente libera"

Ed è stata anche l'occasione per parlare di calcio perchè Rudic ha sempre avuto una passione per la Sampdoria: "E' vero, la sto seguendo anche da lontano e spero che possa arrivare in serie A. Quando allenavo in Liguria spesso i giocatori della Samp venivano in piscina a seguire gli allenamenti ed è per questa ragione che è nata questa simpatia. E il presidente Mantovani mi regalò anche una tessera. Spero davvero che la Samp possa salire nella categoria superiore"