Sport

1 minuto e 0 secondi di lettura
In casa Genoa è scattato il rompete le righe della squadra ma i vertici societari rimangono al lavoro.

Il Presidente Enrico Preziosi si è preso una settimana di pausa per riflettere sul futuro ma intanto le voci di mercato e quelle relative ai nuovi organigrammi societari sono molte.

Il nome più corteggiato è quello di Mattia Destro, attaccante che ha fatto benissimo a Siena e che Preziosi vuole trattenere in coppia con Immobile, l'altro talento in arrivo dal Pescara. L'Inter però non molla la presa e si è già fatta vanti per l'attaccante: i rossoblù valutano Destro 20 milioni, l'Inter 15 e i nerazzurri potrebbero offrire la metà di Kucka (7 milioni), soldi e il prestito del Primavera Longo. E nell'offerta dell'Inter potrebbe anche rientrare Jonathan.

Intanto anche il futuro di Capozucca è incerto: il ds rossoblù è corteggiato dal Siena ed è anche nel mirino della Fiorentina, ma sarà necessario attendere ancora qualche giorno per fare chiarezza sulla partenza o meno del dirigente.

In stand by pure Lo Monaco, che ha già dichiarato di gradire la piazza rossoblù, mentre Sogliano sembra in ribasso e il Napoli guarda da vicino Palacio come sostituto di Lavezzi.