Sport

56 secondi di lettura
Ancora 10 giorni per risolvere le comproprietà, l'amministratore delegato del Genoa Pietro Lo Monaco è al lavoro tra nuove piste e incontri con diversi club.

La comprprietà più importante è quella di Mattia Destro: il futuro del giocatore è ormai al centro di una telenovela fatta di sorpassi e controsorpassi da parte delle big. Lo stesso Preziosi ha ammesso un'offerta importante fatta dalla Roma, col club giallorosso così in vantaggio momentaneo su Inter e Juve.
 
E intanto per l'attacco il Grifone pensa a Mutu mentre le trattative col Velez per arrivare a Martinez sono avviate nonstante la Lazio provi a dar fastidio.

Tante le idee argentine di Lo Monaco, che segue sempre Galeano dell'Independiente per la difesa e punta un centrocampista che lui stesso conosce bene: il catanese Barrientos infatti piace molto al dirigente del Grifone che ha fatto partire alcuni sondaggi; ostacolo la Fiorentina del neo tecnico Vincenzo Montella, ex allenatore dei siciliani che rivorrebbe il giocatore.
 
E infine si torna anche a parlare di Bruno Uvni, talentuoso difensore brasiliano valutato 4 milioni di euro dal San Paolo e pronto a diventare comunitario.