
Gli obiettivi per il centrocampo sono diversi e tutti importanti: piacciono sempre i catanesi Lodi e Barrientos oltre a Parolo del Cesena. Per il primo la trattativa è complicata ma Lo Monaco continua a parlare con la dirigenza del Catania per sondare il terreno.
Altro obiettivo è Sansone, giocatore in forza quest'anno al Sassuolo ma di proprietà del Siena: l'attaccante potrebbe essere inserito in una trattativa legata al ceartellino di Mattia Destro, in comproprietà con i toscani.
Altra comproprietà delicata è quella di Acerbi, a metà tra i rossoblù e il Chievo: i veronesi spingono per rinnovare la comproprietà, il Genoa vuole chiudere prima del 22 giugno per poi valutare la cessione col Milan, anche se Roma e Juve sono alla finestra.
Infine il capitolo cessioni: offerti Mesto e Constant al Palermo, che valuta il primo e non sembra essere interessato al secondo; Mesto piace anche all'Atalanta, che vorrebbe l'esterno in caso di partenza di Schelotto.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso