Sport

1 minuto e 3 secondi di lettura
Settimana importante in casa Genoa, entro le 19 di venerdì 22 giugno andranno chiuse tutte le comproprietà e Lo Monaco lavora duro. Al fianco del dirigente c'è Preziosi, tornato dalle vacanze e pronto a parlare con i suoi collaboratori per fare il punto sulle strategie future.
 
Le compartecipazioni più importanti sono sempre le stesse: Acerbi e Destro, pedine su cui le big sono in pressing. Il Grifone deve chiudere col Chievo per il difensore per poi trattare col Milan, i veneti però non hanno ancora accettato le proposte dei rossoblù tanto che Preziosi ha pronti Acquafresca o Caracciolo come contropartite.
 
In agenda poi vertici con Siena e Inter per Destro: e qui scenderà in campo proprio il patron del Genoa, che sentirà la società toscana intenzionata a non esercitare il diritto di riscatto sul giocatore fissato a 1 milione e 300 mila euro. In seguito faccia a faccia con Moratti per allentare le frizioni della scorsa settimana.

Vicinissimo poi l'arrivo del mediano del Palmeiras Anselmo: 1 milione ai brasiliani per far arrivare il centrale difensivo.
 
Il Grifone segue poi sempre Francois Clerc, difensore in scadenza col Nizza sul quale però la concorrenza è forte: Palermo, Napoli e Sampdoria sono infatti in pressing.