Sport

1 minuto e 14 secondi di lettura
E’ in partenza per Roma la Combiline Bogliasco dove giovedì ore 19 giocherà gara 2 playoff promozione nella massima serie del Campionato italiano di pallanuoto. Sono ore di attesa e quell’appuntamento arriverà come un liberazione.

La Rarirosa ha vinto, non senza soffrire, gara 1 a Bogliasco, mettendo fieno prezioso in cascina ma soprattutto rompendo il lungo digiuno di partite, praticamente un mese dal termine della stagione regolare. Squadra al completo, unita, come sempre, motivata, come non mai, circondata dall’attenzione e dal calore di quelle centinaia di persone che hanno riempito la piscina Vassallo domenica scorsa.

Daniele Bettini allenatore della Combiline Bogliasco è di poche parole, ma dirette e concrete:-“Abbiamo visionato il video della partita di andata anche se le immagini le abbiamo ben stampate. Siamo pronti per chiudere la serie a Roma nella partita di giovedì, sollevati per esserci tolti quel peso. Ora possiamo giocare come sappiamo e come abbiamo fatto sempre. Affrontiamo la trasferta con la consapevolezza che siamo capaci a giocare molto meglio, in gara 1 ci siamo presentati con troppa ansia da risultato e la ruggine di essere stati fermi un mese. Squadra è al completo e carica, non vediamo l’ora di scendere in acqua. Abbiamo imparato dai nostri errori e cercheremo di non commetterli più. Le ragazze sono pronte e sono convinto sapranno mettere in campo tutte loro stesse. Abbiamo saputo che avremo anche i nostri sostenitori, quel meraviglioso pubblico presente a Bogliasco ”.