Sport

53 secondi di lettura
Ieri  ha presso il via la tre giorni della decima edizione della “Crocera Waterpolo Cup – Memorial Marcello Fantacci”, torneo nazionale di pallanuoto giovanile, leva 1998/1999.

A fare gli onori di casa, a bordo vasca, è stato Andrea Biondi, presidente di A.S.D. Crocera Stadium, che ha ringraziato i coniugi Fantacci e l’assessore allo sport di Albisola Superiore Roberto Gambetta.

Subito dopo i saluti sono scese in vasca presso la piscina comunale di Luceto le formazioni del Sori, Levante, Crocera Stadium, Torino 81, Imperia e Vicenza. Si recupererà domani, alle ore 14:30, la gara tra Savona e Bogliasco.
Ente Promotore dell’evento, organizzato dall’A.S.D. Crocera Stadium, è la Regione Liguria – Assessorato allo Sport. La decima “Crocera Waterpolo Cup 2012 – Memorial Marcello Fantacci”, ha ricevuto il Patrocinio della Provincia di Savona, del Comune di Albisola Superiore, della FIN-Federazione Italiana Nuoto, del CSI-Centro Sportivo Italiano e del CONI.


La seconda giornata si svolgerà oggi dalle ore 9:00 sempre presso la piscina comunale di Luceto, ad Albisola Superiore (SV).