Comincia un nuovo ciclo per la Sampdoria; ai microfoni di Radio Sportiva Edoardo Garrone ha illustrato i progetti della società di Corte Lambruschini.
Per quanto riguarda la lunga questione allenatore che poi si è risolta con la scelta di Ferrara il Vice-Presidente blucerchiato dice: "Ciro Ferrara non è stata certo una scelta di ripiego. Con lui possiamo cominciare un importante progetto - poi su Benitez e Iachini - con lo spagnolo non si è concretizzato nulla, mentre Iachini avrà sempre la nostra riconoscenza, ci siamo lasciati con grande rispetto".
La linea verde dei giovani sarà la politica della Sampdoria e Garrone vuole percorrere la strada dell'Udinese: "I friulani sono un club modello che da 20 anni lavora molto bene sui giovani ed è un esempio da seguire. La Samp non può lavorare come le stesse forze grandi, ma può crescere e fare punti con le migliori risorse professionali".
Garrone traccia anche un bilancio della stagione appena conclusa: "Per tornare in serie A abbiamo investito in risorse umane e organizzative. Respingiamo ogni voce che aveva parlato di una retrocessione manovrata, sono solo voci infondate. Abbiamo sempre lavorato per tornare al massimo calcio. Grazie anche a Pasquale Sensibile che ha fatto un grande lavoro, soprattutto nel seguire la squadra nelle difficoltà: con tre promozioni e anche lo scudetto quest´anno conquistato dagli allievi nazionali ha dimostrato di saper mettere a futuro un gran lavoro"
Infine su un possibile ritorno di Cassano e Pazzini: "Cassano ha espresso di tornare a Genova, città e piazza a cui è molto legato, anche se adesso i tempi non sono maturi. Anche Pazzini è rimasto nel cuore dei nostri tifosi, ma inanzitutto dipenderà dalla volontà dell´Inter".
Sport
Edoardo a Garrone apre a Pazzini ma dipende dall'Inter
1 minuto e 29 secondi di lettura
TOP VIDEO
Venerdì 22 Novembre 2024
Con 'Breathe' alle 21 Primocanale rivive la tragedia del Covid
Giovedì 21 Novembre 2024
Processo Morandi, incognita feste sulle udienze. In aula il 2 dicembre
Venerdì 22 Novembre 2024
Cultura, il sogno di Palazzo Ducale: "Biglietti gratis per le scuole"
Giovedì 21 Novembre 2024
Primocanile - Cani e gatti in redazione, gli animali di Primocanale
Ultime notizie
- Nada Cella, a dicembre si decidono gli elementi di prova per il processo
- Imperia, spettacolare incidente sul Lungomare Vespucci
- Grand Prix di ginnastica, sabato al Palasport di Genova il grande evento
- Imperia, in Prefettura l'incontro con il Garante per la tutela delle vittime di reato
- Sampdoria, a Palermo la maglia contro la violenza sulle donne
- I chiavaresi sulla svolta del cold case di Nada Cella: "Qui tanti hanno taciuto"
IL COMMENTO
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più