
La gara di Corridonia sarà l\'ultima prima del super weekend conclusivo di Ottobiano, l\'ultima tra le 7 prove per le quali sono concessi due scarti. Tutti i piloti a consuntivo della gara marchigiana dovranno per regolamento \'scartare\' i due risultati peggiori, mentre a Ottobiano nelle due ultime gare entrambi i risultati dovranno essere obbligatoriamente conteggiati.
Alla vigilia di questa importante gara ai vertici delle classifiche troviamo Sabella, Bertoncello, Colombo, Vezzelli e il genovese Edo Rossi nella 60cc; Giardino, Lombardo e Cecotto nella 100cc; Petrucci, Smelov e Spreafico nella 125 Master. L\'equilibrio tra i tanti piloti in gara è cosi elevato che ogni pronostico è più che mai aperto, sia per la vittoria di tappa, sia per il campionato tricolore in ogni categoria.
La settima prova del Campionato nazionale Easykart e Kart Grand Prix sarà trasmessa domenica prossima in diretta dal circuito di Corridonia dalle 11:00 su Primocanale Sky 515. Le immagini della corsa saranno \'live\' anche in streaming sui siti Easykart.it e Primocanale.it.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso