
Il dg rossoblù da ieri sera è a Cagliari per trattare direttamente con Cellino l'arrivo di Canini: il patron dei sardi vuole 1,5 milioni e nelle ultime ore il Torino ha provato a inserirsi per il centrale, ma l'accordo col giocatore c'è già e la trattativa sembra ormai in dirittura d'arrivo.
Stesso discorso per Velazquez, altro tassello per il reparto arretrato: il Grifone tratta con l'Independiente e l'affare è a buon punto.
Capitolo attacco, legato soprattutto al nome di Juan Manuel Martinez: anche qui Genoa in vantaggio sulle concorrenti, col Santos che si è defilato e il Corinthians che ha presentato al Velez un'offerta inferiore rispetto al club rossoblù.
In uscita sempre calda la vicenda Destro: fissato a domenica l'incontro col Siena; Preziosi vuole acquistare tutto il cartellino dell'attaccante e poi trattare con le big. Roma in pole se la trattativa col Liverpool per la cessione di Borini andrà in porto, ma ci sono anche il Milan e l'Inter.
Intanto sembra riaprirsi uno spiraglio per il prestito di Perin al Pescara, mentre Pasini è stato ceduto in prestito allo Spezia.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso