Si difende con onore la SCR MotorSport allo slalom di colle San Bartolomeo; I due alfieri, Roberto Malvasio e Davide Laconi, portano a casa prestazioni soddisfacenti, anche se non in linea con il loro standard.
Roberto Malvasio, a caccia di punti per il campionato italiano, si "accontenta" della seconda posizione di classe "Non era la mia domenica - commenta il driver Ronchese - non so dire perchè ma non sono riuscito a fare quello che volevo ma l'importante e' aver conseguito punti importanti per il campionato, ringrazio Sportex per la vettura e mi complimento per l'ottima organizzazione di gara da parte delle Team Elite".
Davide Laconi si posiziona primo di classe regolando Saputelli, secondo, di 13:48; Vigo, vincitore del gruppo VSON, stacca il giovane e aggressivo pilota di 3,61.
"Ho cercato di dare il massimo ma questa volta la mia prestazione nonn mi soddisfa - commenta Laconi - non so' cosa dire a riguardo pensavo di essere andato più forte ma meglio di cosi' non sono riuscito a fare; Sono comunque contento della vittoria di classe, un po' meno della posizione nell'assoluta".
Sara' il presidente, Davide Storace, che, come di consueto in macchina con Luca Celestini, sferrerà l'attacco alla classe R3C al Rally del Casentino, prova del campionato I.R.C. in cui, il duo ligure, occupa la 3° posizione nellla classifica.
"Siamo al giro di boa del campionato - commenta Storace - dobbiamo fare bene; Fino ad ora tutte è filato liscio e dobbiamo mantenere questo status quo'. La concorrenza è davvero spietata, tutti piloti velocissimi, cercheremo di dare il massimo e di portare a casa dei punti importanti."
Sport
Malvasio e Laconi ok a San Bartolomeo
1 minuto e 24 secondi di lettura
TOP VIDEO
Mercoledì 13 Novembre 2024
People - Quarant'anni di Gigi Ghirotti al fianco di chi soffre
Mercoledì 13 Novembre 2024
Libri e idee - Una Liguria storica e polisensoriale
Mercoledì 13 Novembre 2024
Continua il freddo in Liguria, le previsioni di 3Bmeteo
Martedì 12 Novembre 2024
Il genovese a Hong Kong: "Mattarella interessato agli incontri e ai rapporti tra i due paesi"
Martedì 12 Novembre 2024
Premio Rapallo Bper 2024 - Lo speciale
Ultime notizie
- Ivo Saglietti: un viaggio in bianco e nero tra sofferenza e speranza
- Ente Bacini: Tatiana Pais entra nel consiglio di amministrazione
- Amiu lancia due iniziative sul riciclo di carta e cartone
- Samp, la rivoluzione di Sottil e Accardi: rilancio Pedrola, riscatto Bellemo
- La 'Vitiligine week' arriva in Liguria: incontri gratuiti con i dermatologi
- Italia-Georgia: questi gli azzurri in campo domenica a Genova
IL COMMENTO
Come si controllano le acque superficiali in Liguria
Che tristezza la politica che non vuole la sanità