In esclusiva per Primocanale Sport dal ritiro di Bardonecchia, il Ds blucerchiato ha fatto il punto sulle trattative dicendo cose importanti. Una su tutte ed è quella relativa all'esterno d'attacco che serve per il 4-3-3 di Ferrara: "Si-dice Sensibile-ci piace Estigarribia, ha un profilo che è adatto alle nostre esigenze ed è un mancino. Rigoni ormai non ci serve mentre Martinez è un giocatore che non ha le caratteristiche utili per la Samp".
Parole importanti anche su Poli: l'idea Juve è definita "interessante" così come l'inserimento nella trattativa del giovane centrocampista olandese Bouy.
Sensibile ha anche parlato di Migliaccio e Kasami: "Non ci sono trattative-dice il ds della Sampdoria-per il centrocampista del Palermo mentre nel ruolo di Kasami abbiamo già Renan e Krsticic".
Infine una battuta sui giocatori che si stanno allenando a Bogliasco. Sensibile dice: "Speriamo di riuscire a trovare una soluzione, nel loro e nel nostro interesse. Ma in questo momento di crisi è difficile immaginare quanti soldi potremo ottenere da queste operazioni".
IL COMMENTO
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico