Sport

57 secondi di lettura
Dopo la giornata di riposo, a Bardonecchia, la Sampdoria riprende la preparazione con le consuete due sedute giornaliere.

Ferrara, il suo vice Peruzzi, il Preparatore Neri e tutto lo staff stanno "strigliando" la truppa sulla parte fisica ma, nel pomeriggio, lavoreranno anche molto sul piano tecnico e tattico. Gastaldello e Rossini sono rientrati in gruppo e anche Berardi pur svolgendo lavoro differenziato, sta rientrando con i compagni.

Ieri dichiarazioni importanti di Edoardo Garrone, che ha sottolineato l'importanza di consolidare la Sampdoria in serie A: "Lavoriamo-ha detto-per una società solida. Mai più in B, più che una promessa una necessità".

Intanto, sul fronte del mercato, Poli è sempre più vicino alla JUventus: come anticipato a Primocanale Sport, sabato, dal Ds Sensibile, l'ipotesi bianconera si fa sempre più concreta e la trattativa potrebbe andare in porto a breve sulla base di 5 milioni di euro più la comproprietà del giovane centrocampista olandese Bouy.

Sul fronte Estigarribia, invece, la Sampdoria deve sempre vedersela con la concorrenza del River Plate; il Torino prosegue, invece, il pressing su Tissone e Palombo.