
Genoa fuori dalla Coppa Italia, passa il turno il Verona dopo i calci di rigore
Genoa in avanti con una bella incursione di Gilardino che non riesce però a concretizzare dalla brevissima misura.
C’è un tentativo di Marquinho dalla distanza che finisce molto alto sopra la traversa poi è il turno di Canini con una bella conclusione che Rafael neutralizza con bravura. Ci prova poi Jankovic con un bel tiro dai 20 metri ma un difensore del Verona respinge in qualche modo con il corpo. Poi al 31’ Mesto sbaglia, ne approfitta Martinho che serve Frello ad un passo da Frey mette a lato: occasione importante per il Verona. Un minuto dopo Bjelanovic impegna Frey che respinge con i piedi. Poi arriva il gol di Jankovic con uno splendido calcio di punizione che tocca il palo prima di finire alle spalle di Rafael. Il Genoa cresce sempre di più e chiude in avanti la prima frazione. Nella ripresa subito una bella discesa di Antonelli che mette in difficoltà la difesa avversaria.
E al 10’ Marco Rossi colpisce il palo alla sinistra di Rafael con un preciso colpo di testa. A sorpresa il pareggio del Verona con Bjelanovic. Poco dopo annullato un gol al Verona realizzato da Gomez per la posizione di fuorigioco di un compagno di squadra.
Entra Immobile nel Genoa al posto di Biondini poi ci prova Gomez ma spedisce a lato. Poi bella conclusione di Immobile che sfiora la traversa. Si va ai supplementari, c'è un bel tiro di Immobile che sfiora il palo, poi ci prova Rivas dalla distanza ma Frey respinge con i pugno. Ai calci di rigore decisivi gli errori di Jankovic e Immobile
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso