
Uno show in campo ma tanti eventi dedicati alla città perchè questa manifestazione è anche un omaggio al capoluogo ligure. L’obiettivo è sempre questo, e ogni anno i numeri aumentano sempre di più: creare una sinergia forte tra l’evento e i genovesi. E anche in questa edizione del decennale ci saranno tante novità che culmineranno con lo Spettacolo dei comici genovesi di Zelig: appuntamento giovedì 6 settembre, entrata gratuita, dalle 20 sul campo centrale.
E poi subito dopo scenderanno in campo i big della racchetta. Al villaggio ospitalità oltre il self-service aperto tutti i giorni a pranzo e cena da sabato 1 a domenica 9, escluso il lunedì a cena, ci sarà anche il bar all’aperto servirà aperitivi tutte le sere (sempre escluso il lunedì) dalle 18 alle 19,30.
Il torneo è ad entrata libera sino al giovedì. Venerdì, sabato e domenica biglietto 5 euro o abbonamento per i 3 giorni 10 euro. Prezzi simbolici per ribadire il concetto di una grande manifestazione che rappresenta un patrimonio di Genova. Sportivo ma non solo
IL COMMENTO
Salis, quanto conta la bellezza in politica?
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia