Sport

52 secondi di lettura
Cielo coperto e condizioni meteo incerte a Santa Margherita Ligure per il secondo giorno di regate della Rolex MBA’s Conference & Regatta, la sfida riservata agli studenti master delle più importanti business school internazionali.

Nonostante il vento instabile e incostante, ilcomitato di regata dello Yacht Club Italiano è riuscito a portare a termine una prova di giornata.

La prima regata è stata annullata a causa del calare del vento ma un lieve miglioramento delle condizioni ha permesso di dare il via a una seconda prova, partita alle 12 e 44 al largo di Santa Margherita Ligure e ridotta nel percorso a causa dei continui giri di vento.

Nella Flotta First 36.7 ottima prova per l’equipaggio della SDA Bocconi, nuovamente vincitore davanti agli inglesi della Cranfield School of Management e all’equipaggio della Kellogg-WHU School of Management (Stati Uniti e Germania).

Nella Flotta Sun Fast 37 affermazione per gli studenti della svizzera École Polytechnique Fédérale de Lausanne incalzati dagli equipaggi delle statunitesi Tuck Business School e Columbia BusinessSchool.