Sport

50 secondi di lettura
Dopo la brutta prestazione in amichevole giovedì sera a Mondovì (persa per 4-0), nel week end i genovesi hanno fatto vedere tutta un'altra partita, nonostante il risultato finale che assegna a Cantù il passaggio del turno, i primi due set sono stati giocati a buoni livelli con un limitato numero di errori da parte dei ragazzi di Claudio Agosto. 

La prestazione positiva dei primi due parziali non si è potrattata per il resto della gara, nel terzo e nel quarto parziale un calo fisico e mentale ha compromesso la partita.


Con una ricezione traballante i genovesi non sono riusciti a riprendere il controllo della gara, dall'altra parte i padroni di casa non hanno dovuto faticare troppo, soprattutto nell'ultimo parziale, ceduto a 18.


Tuttavia la prestazione è rincuorante, da segnalare la crescita di Federico Donati e Marco Cittadino. Bene anche il capitano Massimo Pecorari.


Finito l'impegno con la Coppa Italia, sabato scatta il campionato di serie B1, i ragazzi di Agosto esordiranno domenica 14 alle 18 ad Asti.