Sport

52 secondi di lettura
E' stata presentata , presso il Museo dell’Olivo , alla presenza del 'patron' Lucio Carli, la nuova stagione della Rari Nantes Imperia femminile, che lo scorso anno ha sfiorato la conquista dello scudetto nella massima serie della Pallanuoto Nazionale, conquistando però la 'Coppa Len'.


Lucio Carli ha confermato il sostegno alla società del presidente Luca Ramone, che ha sottolineato l'importanza di una squadra ai vertici della Serie A1 e dei tornei europei.

Il tecnico della formazione femminile, Marco Capanna ha dichiarato, senza mezzi termini, di voler puntare nuovamente alla conquista del tricolore ma anche della Champions League, prestigioso torneo continentale al quale quest'anno parteciperà il 'setterosa' imperiese.



Capanna ha poi presentato l'organico, confermato in ogni suo reparto, quest'anno arricchito dalla 'naturalizzazione' della Ralat. Le ragazze imperiesi hanno confermato il loro costante impegno (corredato per molte di loro anche da quello con la nazionale) per portare in alto i colori di Imperia confidando sul consueto apporto della splendida tifoseria giallorossa.



Il primo appuntamento sarà questo week end a Bogliasco per la Coppa Italia