Sport

58 secondi di lettura
Prima trasferta stagionale per la Carispezia Termo di Massimiliano De Santis che domenica alle 18.00 sarà ospite della Passalacqua Ragusa.

Terza giornata di campionato prima trasferta per le bianconere, un match tutto in salita che servirà subito a capire di che pasta è fatta la formazione spezzina. Le avversarie siciliane delle spezzine sono una formazione agguerrita, costruita per far bene e fare il salto di categoria. La Carispeza Termo potrà finalmente capire dove realmente può puntare e se ambire a qualcosa di grande, anche se due partite in effetti sembrano poco, in realtà può essere già un segnale.

Ragusa ha all'attivo due vittorie nelle prime due gare di campionato (Napoli ed Ancona) ed una rosa di tutto rispetto con giocatrici con Micovic, la ex Soli, Sarni, Caliendo, Mariello, tutte atlete esperte del campionato.
In casa bianconera settimana di allenamenti regolari dove si è messo a punto la squadra sopratutto in fase offensiva che aveva lasciato qualcosa a desiderare domenica scorsa. Coach De Santis avrà a disposizione tutte le atlete, infatti dall'infermeria non giunge nessuna notizia.

Direzione di gara affidata a Guido Guida di Trapani e Andrea Giacalone di Trapani.