Sport

1 minuto e 0 secondi di lettura
La Pro Recco Rugby batte al Carlo Androne il Roccia Rubano per 35-22, aggiunge cinque punti alla sua classifica e raggiunge il terzo posto a quattro punti dai prossimi avversari: tra sette giorni a Recco arriveranno proprio i Lyons Piacenza, attualmente secondi.

"Il nostro obiettivo era vincere la partita - dice coach Ceppolino - e siamo contenti di esserci riusciti, prendendo anche i cinque punti. Il Rubano è stato l'avversario ostico ed ordinato che ci aspettavamo e non ci ha certo reso la vita facile, nonostante un predominio in mischia così netto. Sono molto contento della prova dei miei ragazzi, soprattutto per quanto riguarda la difesa e la disciplina: oggi non abbiamo avuto nessun cartellino giallo, ed è la prima volta in questo campionato. E' indice di sicurezza, concentrazione e precisione, tutte cose che ci serviranno molto tra sette giorni, quando ospiteremo i Lyons Piacenza con la possibilità di giocarci il secondo posto in classifica".

Prossimo ed importantissimo appuntamento per gli Squali ed i loro tifosi dunque fissato per domenica 4 novembre: alle 14.30 al Carlo Androne di Recco fischio d'inizio di Pro Recco-Lyons Piacenza ed in palio ci saranno la vittoria ed anche il secondo posto in classifica.