
Viene ripercorsa la stagione di Coppa Liguria ma anche le imprese dei genovesi e liguri impegnati con sci club non della nostra regione, primo fra tutti Matteo Franzoso a cui è dedicata anche parte della copertina condivisa con la squadra dell’Imperia sci vincitrice della Coppa Liguria.
E poi il Trofeo Topolino, il Pinocchio e i Campionati Italiani giovanili. Ampio spazio è dato anche all’attività master come pure alla fase provinciale dei Campionati Studenteschi di sport invernali. Non potevano mancare Camilla Alfieri, la coriacea sciatrice genovese che poche settimane fa ha deciso di lasciare l’attività agonistica ma che nel novembre scorso ha dato vita ad una bella iniziativa a seguito dell’alluvione di Genova e Valentina Cillara , ormai più che promessa dello sci azzurro che racconta il suo primo anno di nazionale. Spazio anche al calendario della prossima stagione ed ad una serie di indirizzi utili per gli appassionati dello sci.
Il libro articolato su 144 pagine con oltre 100 foto a colori, si presenta nel formato 15x21 con copertina semirigida ed è realizzato da Type&Editing di Genova.
IL COMMENTO
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana