Sport

1 minuto e 12 secondi di lettura
Dopo la netta vittoria contro il Bologna (17-5) conquistata nell’esordio in casa della Mediterranea Imperia  sabato scorso, domani (10 novembre) andrà in scena la terza giornata del campionato femminile di serie A1.

Le ragazze di Marco Capanna saranno impegnate nella trasferta alla piscina di Prato (fischio di inizio ore 17) al cospetto della MGM Firenze Waterpolo che arriva da una sconfitta in casa della Geymonat Orizzonte Catania che, dopo 2 giornate, è al comando della classifica insieme al Rapallo, entrambe a punteggio pieno.



A Firenze le imperiesi incontreranno Gigli e compagne, allenate da Sellaroli, che attualmente hanno 3 punti in classifica, conquistati nella vittoria con il Messina nella prima giornata,  rispetto ai 4 della Mediterranea.
“E’ stata una buona settimana di preparazione – commenta mister Marco Capanna- . Aspettiamo il test di sabato che sarà importante. Il Firenze ha un programma lungimirante  e ha fatto investimenti importanti per vincere subito e in futuro. Conosciamo bene le ragazze e l'ottima organizzazione, ma proveremo come sempre a imporre il nostro gioco”.

Tutte confermate le 13 convocate di sabato scorso. 
Dopo la terza giornata il campionato verrà sospeso e riprenderà  il 15 dicembre


Questi gli incontri previsti per la 3^ giornata, sabato 10 novembre

Plebiscito Padova-Geymonat Orizzonte Catania
NGM Firenze Waterpolo-Mediterranea Imperia
Rapallo Pallanuoto-Despar Messina
Igm Ortigia-Roma Pallanuoto
RN Bologna-RN Bogliasco
Classifica: Rapallo e Orizzonte Catania p. 6; Mediterranea Imperia 4; Ngm Firenze, Plebiscito Padova, Roma e Despar Messina 3; Bogliasco 1; Igm Ortigia e Bologna 0