
La manifestazione è promossa dall’Azienda Speciale Promimperia della Camera di Commercio Industria Artigianato ed Agricoltura di Imperia, il Comune di Imperia e l’Associazione Nazionale Città dell’Olio con la compartecipazione della Regione Liguria, dell’Unioncamere Liguria, della Prefettura di Imperia, della Provincia di Imperia e delle Associazioni di Categoria e dei Consumatori.
Una miscela esplosiva di spettacoli di clownerie, giocoleria infuocata ed equilibrismo con musiche medievali e concerti live, accenderà la 'VerdOliva Music Night': la magica notte di sabato 17 novembre che animerà con musica e performance itineranti, le vie, le piazze e i portici di Oneglia.
"'VerdOliva Music Night' è un modo per avvicinare i giovani alla cultura dell’olio e del cibo sano, parlando il loro linguaggio: quello della musica. Questa notte è un primo esperimento, un laboratorio di cultura e musica a cielo aperto, nel quale anche i più giovani, divertendosi, possono riscoprire il piacere di un’alimentazione corretta, basata sulle eccellenze del territorio", ha detto Enrico Lupi, Presidente della Camera di Commercio di Imperia e dell’Associazione nazionale Città dell’Olio.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso