
La prima segnalazione è avvenuta intorno alle ore 20, quando il proprietario dell'appartamento in via Bracelli, ha constato, al ritorno a casa, il furto d gioielli e di 1400 euro in contanti. I ladri si erano introdotti attraverdo una finestra dal giardino.
Nel secondo colpo in via De Vincenzi alle ore 21 sono stati rubati alcuni oggetti in oro e un quadro, mentre nel terzo furto, in via Cabella, avvenuto intorno alle 22 e mezza, i ladri hanno forzato la finestra della cucina e messo a soqquadro la casa. I proprietari, che hanno denunciato il fatto, hanno constatato lo scasso della cassaforte e il furto di 8000 euro, sterline in oro e altri gioielli per un valore di 18.000 euro.
Nell'ultimo caso di furto in appartamento, in via Del Ciazzo, è avvenuto intorno la mezzanotte e i ladri sono direttamente entrati dalla porta poichè in possesso di una copia delle chiavi. I ladri, hanno aperto la cassaforte con un flessibile e portato via il suo contenuto: la somma di 6500 euro, assegni al portatore e una fede nuziale.
E' intervenuta la Polizia, indagini in corso.
IL COMMENTO
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico