Nella tarda serata di ieri è arrivata la firma del centrocampista Daniele Molino, che aveva appena rescisso il contratto col Casale. Il giocatore è un fedelissimo di Ninni Corda, che lo ha avuto a disposizione già dai tempi dell'Alghero. Il suo è inoltre un ritorno, perché nella passata stagione ha contribuito alla conquista della salvezza dei biancoblù.
Molino compirà 26 anni il prossimo 15 gennaio. Ha esordito nella stagione 2006/2007 col Tempio in serie D (30 presenze e 5 gol), per poi passare alla Torres in C/2 (29 presenze, 1 gol). Poi Cesena e Sorrento in C/1 e il ritorno in Sardegna, all’Alghero con mister Corda a gennaio del 2010 (14 presenze, 2 gol). Ancora Sardegna col Tavolara in D (18 presenze, 2 gol) e l’anno scorso ecco l’esperienza col Savona (13 presenze e un gol, indimenticabile, in mezza rovesciata a Chiavari contro l’Entella per il 2-2 finale).
In questa stagione è stato capitano del Casale dove ha totalizzato 12 presenze, con due gol all’attivo, uno dei quali segnato proprio al “Bacigalupo” contro il Savona, peraltro vittorioso 5-2.
Ritorna in biancoblù anche Nicola Mazzotti, talentuoso centrocampista classe ’87, cresciuto nel Cesena, prima di passare al Bellaria Igea Marina in C/2, poi al Poggibonsi, in D al Voghera (17 presenze, 2 gol), al Cuneo dove ha anche vinto il campionato (15 presenze, 4 gol) ed infine al Savona, dove ha totalizzato 14 presenze, prima di fermarsi per un brutto infortunio al ginocchio che ne ha compromesso il resto della stagione.
Va infine a rinfoltire la pattuglia degli “Under” in promettente centrocampista Fabrizio Bramati, classe '93, che ha giocato nelle giovanili di Grosseto e Crotone.
Il centrocampista Sandro Baglione, classe ’92, è stato intanto ceduto al Casale. L’esterno di centrocampo lascia il Savona con cinque presenze all’attivo (più due in Coppa Italia, con un gol segnato contro la Cremonese).
Sport
Tre nuovi acquisti per il Savona, rinforzi per Ninni Corda
1 minuto e 34 secondi di lettura
TOP VIDEO
Mercoledì 13 Novembre 2024
People - Quarant'anni di Gigi Ghirotti al fianco di chi soffre
Mercoledì 13 Novembre 2024
Libri e idee - Una Liguria storica e polisensoriale
Mercoledì 13 Novembre 2024
Continua il freddo in Liguria, le previsioni di 3Bmeteo
Martedì 12 Novembre 2024
Il genovese a Hong Kong: "Mattarella interessato agli incontri e ai rapporti tra i due paesi"
Martedì 12 Novembre 2024
Premio Rapallo Bper 2024 - Lo speciale
Ultime notizie
- Amiu lancia due iniziative sul riciclo di carta e cartone
- Samp, la rivoluzione di Sottil e Accardi: rilancio Pedrola, riscatto Bellemo
- La Spezia, Bucci e Rixi: "I porti della Liguria fondamentali per i rapporti con l'Africa"
- Sanremo, congresso nazionale del fiore: invasione di prodotto straniero al +47%
- La 'Vitiligine week' arriva in Liguria: incontri gratuiti con i dermatologi
- Italia-Georgia: questi gli azzurri in campo domenica a Genova
IL COMMENTO
Come si controllano le acque superficiali in Liguria
Che tristezza la politica che non vuole la sanità