Il Torneo giovanile SLAM by HEAD riservato alle categorie Under 10 - 12 - 14 - 16 maschile e femminile é in pieno svolgimento presso il TC GENOVA 1893.
Sono iniziate nel week end 12 e 13 gennaio le qualificazione dei tabelloni con il maggior numero di iscritti. La manifestazione che é giunta alla seconda edizione conferma e supera i brillanti risultati dello scorso anno.
Gli iscritti totali nelle diverse categorie giovanili ha raggiunto il numero record di 393 iscrizioni. Il lavoro organizzativo é partito nel migliore dei modi nonostante il cattivo tempo. Si é riusciti a portare a termine nei due giorni del fine settimana ben 135 incontri e tutto con la piú grande partecipazione dei ragazzi, dei loro genitori e dei numerosi maestri che seguono i loro allievi. I partecipanti che arrivano da tutta la regione e anche dalle regioni limitrofe (Piemonte , Lombardia e Toscana) hanno tutti brillato per il comportamento, l'impegno e la passione.
A partire dal prossimo week end e per tutta la prossima settimana il torneo entrerà nella fase decisiva, con moltissimi incontri da disputare, che impegnerà severamente lo staff organizzativo del Tc Genova 1893. Per riuscire a portare a termine tutte le gare é stato necessario utilizzare diverse strutture. Oltre all'impegno sui campi del Tc Genova che ha visto la piena disponibilità di tutto il Consiglio Direttivo e dei suoi soci, il torneo ha avuto la piena solidarietà del Comitato Regionale Ligure e la collaborazione di Valletta Cambiaso (nelle ore disponibili) e del circolo San Giorgio che con le loro strutture dotate di coperture pressostatiche permettono la riuscita di questa manifestazione che con i suoi numeri é la piú importante della regione. Le finali sono previste per domenica 27 gennaio tutte sui campi del Tc Genova 1893.
Sport
Tennis Club Genova, numeri super per il torneo giovanile Slam by Head
1 minuto e 26 secondi di lettura
TOP VIDEO
Mercoledì 13 Novembre 2024
People - Quarant'anni di Gigi Ghirotti al fianco di chi soffre
Mercoledì 13 Novembre 2024
Libri e idee - Una Liguria storica e polisensoriale
Mercoledì 13 Novembre 2024
Continua il freddo in Liguria, le previsioni di 3Bmeteo
Martedì 12 Novembre 2024
Il genovese a Hong Kong: "Mattarella interessato agli incontri e ai rapporti tra i due paesi"
Martedì 12 Novembre 2024
Premio Rapallo Bper 2024 - Lo speciale
Ultime notizie
- Ribaltamento a mare, gli abitanti di Sestri: "Vetri rotti e vibrazioni, abbiamo paura"
- Nuova giunta, entra Mai con Alessio Piana alla vicepresidenza
- Trovati i vestiti di Davide Violin, il ristoratore travolto dal rio in piena ad Arenzano
- Ivo Saglietti: un viaggio in bianco e nero tra sofferenza e speranza
- Ente Bacini: Tatiana Pais entra nel consiglio di amministrazione
- Amiu lancia due iniziative sul riciclo di carta e cartone
IL COMMENTO
Come si controllano le acque superficiali in Liguria
Che tristezza la politica che non vuole la sanità