
Nella prima parte della trasmissione, l'attenzione andrà allo Yacht Club Chiavari con le interviste realizzate al Presidente Federico Felcini, al vicepresidente Gian Cavaletto ed al consigliere Franco Savazzi. Restiamo nel Tigullio ed andiamo a conoscere la Levante Eurothermo, raccontata dal suo Team Manager Andrea Levaggi. Sempre a Chiavari, approfondiamo il Centro Sportivo Italiano grazie a Luca Curotto ed al presidente regionale Cristiano Simonetti. Il CSK Lavagna ed i suoi obiettivi nelle parole del Presidente Evro Margarita.
Restiamo nel Tigullio, ma ci spostiamo a Rapallo per conoscere anticipazioni sulla Maratonina di Portofino dal deus ex machina Nicola Fenelli. Tutti i segreti sulla Grifo Boxe vengono approfonditi da Francesco Mascaro. A Sestri Levante, invece, le ambizioni della locale sezione della Lega Navale Italiana sono oggetto dell'intervista al presidente Giorgio Dellepiane. Il Nuoto Club Sestri Levante, un attività che si svolge tutto l'anno grazie anche all'impegno del coordinatore Franco Lo Cascio. Alla LNI Quinto, si parla soprattutto di vela grazie alla passione del Direttore Sportivo Giuseppe Procolo.
Appuntamento su Primocanale Sport ogni settimana il mercoledì sera (ore 18:30 e 22:30) e il giovedì sera alle ore 12:30 e 21 con replica il venerdì alle ore 12 e 24 e la domenica alle ore 12:15 e 18,30. Una copertura eccezionale che permetterà al movimento sportivo ligure di poter contare su una vetrina unica e di assoluto prestigio
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso