Sport

43 secondi di lettura
"A nome mio e della mia famiglia intendo ringraziare tutti, tifosi blucerchiati e non, per le manifestazioni d'affetto e di cordoglio ricevute in questi giorni e per la presenza sentita e rispettosa in occasione della giornata di ieri". Lo scrive nel sito ufficiale della Sampdoria il figlio di Riccardo Garrone, Edoardo. 

"Domenica la Sampdoria giocherà la prima partita senza mio padre, senza il Presidente. Lui amava Marassi in festa e vorrei fosse ricordato con gioia e allegria. Proprio per questo chiedo ai sampdoriani di onorare la sua memoria riempiendo e colorando di bandiere blucerchiate tutto lo stadio. Sarà, ancora una volta, orgoglioso di voi", scrive infine Edoardo Garrone-

L'appello è stato raccolto dalla Federazione Clubs Blucerchiati che ha invitato tutti i tifosi a portare bandiere e sciarpe, domenica prossima, allo stadio, per colorare il Ferraris e ricordare Riccardo Garrone.