Sport

1 minuto e 11 secondi di lettura
Lungo intervento a Gradinata Sud del direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti.


Sul momento della squadra: "E' un periodo positivo, manteniamo alta l'attenzione per raggiungere al più presto la salvezza. Dal Chievo ci aspettano tre gare fondamentali. Il gruppo sta bene".

Sul suo rinnovo e quello di Delio Rossi: "Il mister sta facendo benissimo, da ambo le parti c'è la volontà di prolungare il rapporto. Lui a Genova sta molto bene. Io e Rossi nel futuro della Samp? Me lo auguro, qui c'è una grande piazza e una grande società. Ci sono le basi per far bene, poi se qualche pedina dovesse essere sacrificata dovremo essere bravi a sostituirla nel modo giusto".

E sul futuro dei giovani: "Ci vedremo con Obiang e Krsticic per parlare di rinnovo e adeguamento, meritano una gratificazione. Zaza? Lo vogliamo riportare a Genova con un prolungamento e adeguamento, il contratto scade nel 2014 quindi la situazione non è semplicissima ma siamo fiduciosi. Poli? Anche lui è in scadenza a giugno, vogliamo rinnovare e lo incontreremo a breve; ad oggi per Poli non c'è nessun accordo con altri club, lui sta facendo benissimo ed è il simbolo della Samp".

Infine su Icardi: "Non ci sono grosse novità, lui ora deve solo pensare a giocare e fare bene. A giugno vedremo se parlare di prolungamento o di una eventuale cessione".