Sport

57 secondi di lettura
"La Roma è forte, è una delle società che hanno investito maggiormente sui giovani ed ha un grande livello tecnico. Noi però vogliamo giocarcela, veniamo da buone prestazioni e da una serie di risultati importanti. Non cambieremo identità. Ora ci aspettano tre gare complicatissime, ma siamo pronti. All'Olimpico contro la Roma il Genoa non vince da molti anni? E' uno stadio difficile, ma in Italia nessuna gara è scontata".
 

Lo ha detto il tecnico del Genoa Davide Ballardini alla vigilia del match con la Roma.

Ballardini prosegue: "Rossi verrà a Roma perché vuole stare vicino al gruppo ma non è disponibile, Rigoni sta meglio mentre Cassani è convocato ma non è ancora pronto. Totti ha promesso una doppietta contro di noi? Lo troveremo motivato, di certo però non faremo gabbie perché non servono".

Infine una battuta sul rigore negato a Palermo: "Era fallo, questo è evidente ma a noi non piace protestare. I piagnistei sono inutili".

Questa la probabile formazione rossoblù contro i giallorossi (3-5-2): Frey; Bovo, Portanova, Moretti; Pisano, Kucka, Tozser, Vargas, Antonelli; Bertolacci, Borriello.