
Nel girone d’andata la Pallavolo Genova rientrò da Olbia con un 3-0 e con zero punti dalla trasferta a Iglesias. In casa vinse 3-2 con Cagliari al termine di più di due ore di gioco.
“Siamo in un momento molto delicato del campionato – commenta il viceallenatore Paolo Pampuro – la classifica è livellata e sono ancora apertissime sia le prime posizioni per la promozione e i play off sia la parte bassa della graduatoria, dove ci sono le ultime quattro classificate a distanza di pochissimi punti l’una dall’altra. Sarà fondamentale un risultato positivo domenica”.
“Abbiamo voglia di riscattarci dopo le ultime giornate – aggiungono Agosto e Pampuro – Olbia è ancora vicina alla zona retrocessione ma è già riuscita a vincere con Asti, Milano e Bergamo. Sarà una gara molto difficile”.
Si conclude un’altra settimana difficile per la Pallavolo Genova, impossibilitata ad allenarsi mercoledì a causa dei problemi che ancora affliggono il PalaFigoi di Borzoli.
Con il maltempo il campo è reso inagibile per via della pioggia che cade direttamente sul taraflex. Già nell’incontro di chiusura del girone di andata con i Diavoli Rosa Brugherio, la gara venne sospesa per tre quarti d’ora, per inagibilità dell’impianto.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso