
Facciamo un passo indietro:-“Ci siamo voluti concentrare sugli obiettivi, prima l’Ortigia, ora la Florentia, anche per non sentire il dispiacere per quello che è successo. A Siracusa se avessimo cominciato da subito ad avere consapevolezza dei nostri mezzi avremmo portato a casa il risultato pieno. Un inizio difficile poi prese le misure abbiamo messo a frutto il lavoro di questi mesi, Luciano Cucchia ha mantenuto gli automatismi della squadra senza stravolgere il lavoro fatto da Johnny Del Galdo. E se avessimo avuto anche un pizzico di fortuna il tiro di Bettini allo scadere, traversa riga, sarebbe entrato. L’Ortigia si è difesa bene e il loro campo è sempre difficile, primo punto conquistato dall Bogliasco nell’era attuale”.
E non eravate soli:-“C’erano gli Irriducibili, quei grandi ragazzi, che ci mettono sempre tanto cuore, forse a volte più di noi, sono stupendi. Quando li abbiamo visti ci siamo emozionati, una gran bella sorpresa. Grazie”.
Ed ora la Florentia:-“Nelle scorse stagioni non sempre ha ottenuto quello che avrebbe meritato, quest’anno sta raccogliendo i frutti di tanto sacrificio. Un gruppo unito, con due stranieri molto forti. Molina lo ritengo uno dei migliori giocatori in circolazione, quando c’è lui in acqua lo spettacolo è assicurato”.
IL COMMENTO
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico