![](https://www.primocanale.it/materialiarchivio/immagininews/20130402105115-manifesto_Gruppo_sportivo.jpg)
I corsi si svolgono nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 16,30 alle 17,15 presso la palestra Conrieri di via Pelloux.
Il gruppo sportivo, organizzato dell’ABC Bordighera, prevede lo svolgimento di corsi di avviamento alla pallamano con conoscenza delle regole basilari e dei fondamentali di gioco, alternati ad attività ludiche e con la possibilità nel mese di maggio anche di partecipare a tornei nella vicina Francia.
I corsi avranno durata sino al termine della scuola a giugno 2013.
E’ data la possibilità a chiunque di provare gratuitamente più lezioni e poter così conoscere la bellezza di questo sport molto amato all’estero ed in continua espansione nella nostra provincia.
Chi desidera aderire al gruppo sportivo potrà chiedere informazioni direttamente all’organizzazione nei giorni di allenamento presso la palestra C. Conrieri di Bordighera o per email: . Maggiori informazioni si trovano anche sul sito della società: www.abcbordighera.it .
IL COMMENTO
Torna “Ti ricordi?”, quando la memoria racconta la storia recente di Genova
Cassinelli alla Suprema Corte, onore anche per Genova liberale