
Il risultato finale, dopo una partita sempre in bilico come risultato ma senza più interesse per la classifica finale in quanto il titolo di categoria era già stato assegnato alla compagine frontaliera, ha sorriso con il punteggio di 25 a 26 ai ventimigliesi.
I ragazzi di Andrea Dall’Acqua, davanti al proprio pubblico hanno fornito una prestazione sottotono rispetto alle loro possibilità e capacità, nervosa e senza metter in campo il gioco che l’aveva contraddistinta in altre occasioni; da segnalare le positive prestazioni di Alessandro Scarfò, Barone Jacopo, Stefano Martine e del giovanissimo portiere Tommaso Tommy Mondino.
Sabato prossimo si chiuderà la stagione con l’incontro che si disputerà a Casale Monferrato contro la formazione di serie B.
Questo il tabellino gara:
Sasso Andrea (portiere), Martin Stefano (3 reti) , Cigna Rodolfo (6), Barone Jacopo (4), Andreini Nicolò (1) , Bertolassi Christian (1), Lupi Gianluca (4), Rapallino Fabio, Scarfò Alessandro (6), Mondino Tommaso (portiere), Merlotti Fabio.
Coach: Andrea Dall’Acqua; aiuto coach (allenatore portieri): Gigi Giribaldi
Nota positiva per la società la nuova convocazione dell’atleta under 17 femminile Cigna Valentina, allenata dall’ex-azzurra Maria Grazia Germano per lo stage della nazionale femminile che si terrà domani a Castrezzato (Brescia).
IL COMMENTO
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana