
Il collegamento sarà attivo a partire dal 27 maggio con due corse giornaliere di andata e ritorno sul percorso Milano/Genova/Nizza/Aix en Provence e una corsa giornaliera di andata e ritorno sul percorso Milano/Genova/Nizza/Marsiglia. La tariffa sulla tratta Genova/Nizza sarà di 35 euro.(Le prenotazioni sono già aperte sul sito http://it.idbus.com)
I coristi genovesi raggiungono in pullman la città della costa azzurra, dove domani, sabato 4 maggio, nel Theatre dell’Opera de Nice, si esibiranno insieme al coro dello stesso Theatre dell’Opera de Nice. Sotto la direzione di Patrizia Priarone, i due complessi eseguiranno il “Quartetto in mi minore per corde” e i “Quattro pezzi sacri” di Giuseppe Verdi, per celebrare il bicentenario della nascita del “Cigno di Busseto”.
“Siamo felici che la competenza e la creatività degli artisti del Teatro Carlo Felice di Genova – dichiara l'assessore Sibilla - possano essere sempre più apprezzati anche oltre confine. Per questo ringraziamo l'iniziativa di iDBUS che "fa viaggiare" la musica italiana, sottolineando ancora una volta lo stretto legame artistico e culturale tra il nostro Paese e la vicina Francia. In quest'ottica, ci auguriamo di potere ospitare presto anche artisti francesi nella nostra città.”
IL COMMENTO
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti