sport

53 secondi di lettura
A Casteggio, in provincia di Pavia, il taekwondo ligure fa ancora una volta sentire la propria voce in occasione degli Interregionali di combattimento. Hwasong Genova conquista un ricco bottino rientrando a casa con ben 13 medaglie: tre ori, tre argenti, e sette bronzi. In un contesto dedicato agli atleti giovanissimi, i successi sono arrivati da Christian Bastita, Daria Cretu, Marco Versace.

Medaglie d'argento per Patrizio Barca, Samuele Marini, Agnese Nobile mentre il bronzo è andato a Ismail Benzyane, Adrian Cadena, Francesco Cavalli, Lara Giardina, Lorenzo Narisano, Tommaso Olivari e Giuseppe Robertazzi. Grande soddisfazione della società per tutti gli atleti in gara, ma soprattutto per i più piccoli alla loro prima esperienza nel combattimento pieno del Taekwondo.

L'asd Taekwondolimpico Genova conquista il 4° posto in classifica. Per Alessio Cheli, c'è la soddisfazione  delle vittorie firmate da Joel Rabot, Andrea Laurianti, Gabriele Lorusso, degli argenti di Davide Ingenito e Federico Anarratone, dei bronzi di Andrea Fazzari, Alessio Guastella e Gabriele D'Amore. L'oro di Sofia Giacalone rende estremamente positiva anche la domenica della Free Time di Fabrizio Terrile.