
Sul futuro Rossi ripete le frasi di ieri: "Siamo salvi, era l'obiettivo, ora ci vedremo e troveremo la soluzione migliore per tutti".
Sui giocatori meno utilizzati Rossi dice che "hanno tenuto bene il campo" mentre sulla difficoltà a concretizzare la mole di gioco spiega: "Evidentemente abbiamo qualche limite, altrimenti ci saremmo magari salvati prima".
Il tecnico poi sottolinea: "Sembra che ci siamo salvati per demeriti degli altri e non per meriti nostri, vi siete dimenticati di quello che abbiamo fatto e che siamo una squadra molto giovane". Infine, sul "derby" a distanza con il Genoa Rossi è chiaro: "Mi farebbe piacere finire davanti ma non deve essere una fissazione, mi piacerebbe finire davanti a molte squadre".
IL COMMENTO
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana
“Ti ricordi Bilancia?”. Il killer incastrato con una tazzina di caffè e una sigaretta