sport

57 secondi di lettura
"Sono felice del rinnovo, con Delio Rossi c'è un grande rapporto. Si può dire che nella doppia intesa con la società è nata la Sampdoria del futuro". Sono le parole del ds della Sampdoria Carlo Osti, presente alla festa del Sampdoria club Rapallo "Francesca Mantovani" e intervistato in esclusiva da Primocanale Sport.


Osti fa il punto sul futuro: "Quanti innesti? Il numero delle operazioni in entrata dipenderà molto dalla scelta del tecnico legata al modulo di gioco di base. Sicuramente l'obiettivo è quello di potenziare tutti i reparti".

E ancora: "Poli? Valuteremo tutte le opzioni e le eventuali richieste. Juve e Milan su di lui? Si parla di vari club, vedremo. Nell'eventualità potremmo anche essere interessati ad alcune contropartite tecniche. Sfoltire la rosa è un'altra delle priorità, anche se nel mercato di oggi non è facile".

Infine sull'attacco e sulla porta: "Nomi importanti per il reparto avanzato? E' presto per fare nomi, di sicuro vogliamo rinforzare la rosa. Il futuro di Romero? E' prematuro parlarne, da lunedì valuteremo la sua e altre situazioni nel dettaglio".