sport

48 secondi di lettura
Per le prime prove della 10° edizione del Trofeo Marina Yachting, che si svolgeranno sabato 18 maggio 2013 nelle acque del Golfo Tigullio, numerose imbarcazioni  dagli 8 ai 15 metri sono pronte al via per aggiudicarsi il Trofeo Marina Yachting nelle Classi ORC, IRC, Libera e J80 e il Trofeo Challenge Giorgio Gavino, assegnato alla prima imbarcazione Overall in Classe ORC.



E sabato sera, al Porto Turistico di Chiavari, dopo le fatiche della regata, che quest’anno, considerate le condizioni di mare e di vento sarà particolarmente  impegnativa, armatori ed equipaggi festeggeranno insieme ad organizzatori e sponsor, vivendo piacevoli momenti di convivialità: premiazione dei vincitori di giornata, aperi-cena con musica e l’attesa degli ospiti, i grandi della vela e della nautica che saranno premiati per  la loro passione e i loro successi.


Durante la serata verrà assegnato il titolo di Lady Marina Yachting 2013. Quest’anno il riconoscimento andrà all’avvocato Francesca Lodigiani, velista e giornalista.