
Su Poli: "Interessa molto al Milan ma il club non ha ancora sferrato l'affondo decisivo. Dobbiamo ancora sederci attorno a un tavolo, l'ultimo incontro con i rossoneri risale a due mesi fa. Lui comunque è pronto al grande salto".
E con i rossoneri si è parlato anche di Saponara: "Ci piace tantissimo, abbiamo chiesto informazioni sul giocatore ma al momento il Milan sembra puntare molto su di lui. Inoltre l'altra metà è del Parma e non sarà facile arrivare a questo giocatore".
Poi Romero: "Sarà difficile trovare una collocazione al numero uno. Se dovesse rimanere sono sicuro che il prossimo sarà il suo anno. La panchina nell'ultima parte di campionato lo ha motivato e spronato a cambiare atteggiamento. Se rimarrà farà una grande stagione dimostrando tutto il suo valore, lo stimolo dei mondiali contribuirà al tutto".
Su Paulinho, col Livorno che spara alto: "Ci piace, lo seguiamo ma non a certe cifre".
Il futuro di Zaza resta ancora aperto: "Ci sono tanti rumors. Una cosa è certa, il destino del giocatore lo deciderà la Sampdoria".
Infine su Icardi e Regini: "Per Icardi la strada ormai è tracciata (andrà all'Inter, domani le visite mediche con i nerazzurri, ndr). Sul fronte di Regini ci incontreremo con l'Empoli, vogliamo riportarlo a Genova".
E una battuta anche sul modulo: "Delio Rossi è in ferie ma ogni giorno studia schemi e nuove strategie. La volontà è quella di creare una squadra camaleontica e pronta a sposare anche diversi sistemi di gioco. Le sette pedine incedibili indicate dal presidente Garrone saranno la base".
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso