Obiettivo raggiunto! La quarta edizione di “Teste di calcio… in gioco” è stata davvero una festa per l’intero mondo del calcio amatoriale Uisp, così come è stata pensata dallo staff della Lega calcio del Comitato di Genova, a conclusione di un’altra stagione sportiva di grande successo.
Regalare una giornata di sport e divertimento a tutti i propri tesserati, non dimenticando l’aspetto solidale che caratterizza molte delle iniziative promosse dall’Uisp di Genova, con la raccolta fondi a favore della ONLUS Gigi Ghirotti del professore Franco Henriquet.
Tutto ciò si è realizzato domenica 9 giugno allo stadio Luigi Ferraris di Genova dove i protagonisti non sono stati soltanto i giocatori in campo che hanno disputato le partite previste dal fitto programma di “Teste di calcio… in gioco”, ma anche e soprattutto i numerosissimi spettatori presenti sugli spalti per l’intera durata della manifestazione, e che hanno incitato e sostenuto le squadre, regalando una bellissima cornice alla giornata.
Molte le famiglie in tribuna, con tantissimi bambini a sostenere i loro papà, oltre alla presenza di tutti i rappresentanti delle squadre dei campionati A11, A8, A7, A6 e femminile che sono stati tutti premiati nel corso della giornata. Dopo la mattinata infatti con le partite di Supercoppa Disciplina Uisp A11 e di Super Coppa Uisp sempre A11, a mezzogiorno sono avvenute le premiazioni del campionato del Lavoratore serie A1 e serie A2, alla presenza del professore Franco Henriquet, che ha ringraziato la generosità dell’Uisp e di tutti i presenti per il sostegno dato attraverso le oblazioni volontarie alla sua associazione Gigi Ghirotti.
Lo stesso Henriquet non è voluto poi mancare agli altri due appuntamenti del pomeriggio, con le premiazioni dei campionati A8, A7, A6 e OVER 35 intorno alle 17.30 e all’ultima premiazione dei campionati femminili, che ha chiuso ufficialmente la quarta edizione di “Teste di calcio… in gioco”.
Spenti i riflettori del Ferraris, la Lega calcio Uisp di Genova ha già aperto ufficialmente le iscrizioni a tutti i campionati 2013/2014, con la novità assoluta del calcio A5, che rappresenta un’altra importante scommessa del Comitato di Piazza Campetto.
sport
"Teste di calcio...in gioco", successo per la festa dell'Uisp al Ferraris
1 minuto e 51 secondi di lettura
TOP VIDEO
Venerdì 22 Novembre 2024
Con 'Breathe' alle 21 Primocanale rivive la tragedia del Covid
Giovedì 21 Novembre 2024
Processo Morandi, incognita feste sulle udienze. In aula il 2 dicembre
Venerdì 22 Novembre 2024
Cultura, il sogno di Palazzo Ducale: "Biglietti gratis per le scuole"
Giovedì 21 Novembre 2024
Primocanile - Cani e gatti in redazione, gli animali di Primocanale
Ultime notizie
- Nada Cella, a dicembre si decidono gli elementi di prova per il processo
- Imperia, spettacolare incidente sul Lungomare Vespucci
- Grand Prix di ginnastica, sabato al Palasport di Genova il grande evento
- Imperia, in Prefettura l'incontro con il Garante per la tutela delle vittime di reato
- Sampdoria, a Palermo la maglia contro la violenza sulle donne
- I chiavaresi sulla svolta del cold case di Nada Cella: "Qui tanti hanno taciuto"
IL COMMENTO
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più