Il doppio sacrificio per tentare il colpo. La Sampdoria è al lavoro per sbloccare il suo mercato e torna faccia a faccia con Beppe Marotta.
Fitti contatti con la Juventus, sul tavolo il futuro di Zaza e Regini. Discorso avviato coi bianconeri per l'attaccante: cessione dell'intero cartellino alla squadra di Conte che poi girerebbe l'ex Ascoli al Sassuolo. In corsa c'è pure il Napoli con un'offerta da tre milioni, ma alla Samp fanno maggiormente gola le contropartite tecniche che i campioni d'Italia potrebbero mettere sul piatto. Pedine il cui valore potrebbe lievitare specie se nella trattativa a comparire c'è anche il nome di Vasco Regini. Per ora la Juve lavora con l'Empoli sulla metà del difensore, un tentativo di sorpasso sul Milan prima di appronodire i discorsi coi blucerchiati. E allora ecco il sogno che potrebbe così diventare obiettivo: si tratta di Alessandro Matri, quell'attaccante d'esperienza e qualità che stuzzica la fantasia del patron Edoardo Garrone. Una trattativa percorribile con la formula del prestito, i bianconeri però dovrebbero accollarsi parte dell'ingaggio. Ma dall'altro lato la prospettiva della panchina per il prossimo campionato non piace nè alla punta e neppure a Marotta, che per valorizzarlo potrebbe ritentare al contrario l'operazione Cassano ai tempi della Samp.
Anche altre comunque le pedine bianconere gradite, Osti e Sagramola stanno alla finestra e in parallelo per la sinistra rispolverano il nome di Zito della Juve Stabia, già nel mirino un anno fa. Mentre a Livorno Spinelli ha pronto il rinnovo con adeguamento per Paulinho che potrebbe firmare fino al 2017 con gli amaranto.
sport
Samp, Regini-Zaza verso la Juve: in cambio cash e il sogno Matri
1 minuto e 19 secondi di lettura
TOP VIDEO
Venerdì 22 Novembre 2024
Con 'Breathe' alle 21 Primocanale rivive la tragedia del Covid
Giovedì 21 Novembre 2024
Processo Morandi, incognita feste sulle udienze. In aula il 2 dicembre
Venerdì 22 Novembre 2024
Cultura, il sogno di Palazzo Ducale: "Biglietti gratis per le scuole"
Giovedì 21 Novembre 2024
Primocanile - Cani e gatti in redazione, gli animali di Primocanale
Ultime notizie
- Palasport Genova "in regola", per pallavolo si "possono smontare i proiettori"
- Sport e alimentazione, cucina ligure tra le migliori per un salutare stile di vita
- Spaccio di hashish all'ora dell'aperitivo: arrestato rider della droga
- Divorzi record in Liguria: al primo posto nella classifica Istat
- Mareggiata sulle Liguria, ecco le immagini più belle
- Fermato per un controllo, è irregolare: rimpatriato
IL COMMENTO
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più