![](https://www.primocanale.it/materialiarchivio/immagininews/20130628152625-Amatori_a_7.jpg)
Dopo la bellissima festa celebrata allo stadio Luigi Ferraris, con la quarta edizione di “Teste di calcio... in gioco” per la Gigi Ghirotti, che ha rappresentato l’atto conclusivo dei campionati e delle attività 2012-2013 della Lega calcio, hanno infatti preso immediatamente il via le iscrizioni, e in questi ultimi giorni di giugno sono davvero tante le squadre che hanno già confermato la propria presenza anche per la prossima stagione, soprattutto nel calcio a undici e nel calcio a otto, campionati che prevedono la scadenza del diritto di prelazione proprio a fine mese.
Un impegno davvero importante, quello della Lega calcio Uisp di Genova, che riesce a garantire ogni anno a tutti i propri tesserati proposte sempre più interessanti e ben strutturate, oltre a immancabili novità.
La nuova annata sportiva ormai alle porte, infatti, accanto agli storici campionati del Lavoratore A11, con serie A1 e serie A2, calcio A8 e calcio A7, con over 35 e calcio A6 e alle due confermatissime divisioni del femminile, vedrà l’avvio del nuovo campionato di calcio A5.
Una nuova ed importante sfida per i dirigenti di piazza Campetto, attenti da sempre non solo alla qualità delle proposte, ma anche alla volontà di concedere davvero a tutti la possibilità di partecipare, con costi di iscrizione ai campionati bloccati anche per la prossima stagione, oltre a sconti previsti per le società detentrici dei diversi titoli di Coppa Disciplina e per tutte i gruppi, “vecchi” o “nuovi”, che effettueranno le iscrizioni entro fine luglio.
Contattando la sede Uisp, o visitando il sempre più ricco sito internet uisp.it/genova è possibile ottenere ogni tipo di informazione sulle modalità di iscrizione e di partecipazione. Calcio Uisp, quando il calcio è davvero amatoriale e per tutti.
IL COMMENTO
Torna “Ti ricordi?”, quando la memoria racconta la storia recente di Genova
Cassinelli alla Suprema Corte, onore anche per Genova liberale