
In realtà i vertici blucerchiati stanno lavorando sulla trattativa Salamon: il giocatore polacco rientrerà nell'operazione Poli e dovrebbe definire il suo accordo con la Sampdoria già lunedì. La conferma del passaggio di Poli in rossonero è arrivata oggi da Adriano Galliani: "Ieri sera ho cenato con Poli, è un grande tifoso del Milan. Sta facendo le visite mediche questa mattina. Lunedì sarà presente, si allenerà con noi, ma non sarà ufficializzato finché la Samp non trova un accordo con la contropartita tecnica".
La prossima settimana si proverà a stringere con la Fiorentina per il riscatto di De Silvestri: tutti conoscono la volontà del giocatore di restare a Genova, le parti si sono avvicinate per quanto riguarda la contropartita economica. C'è ottimismo.
Dopo i giovani rampanti la Sampdoria, con calma, lavorerà anche a quel pizzico di esperienza richiesta a fine campionato dallo stesso Garrone: Gastaldello e Palombo restano i giocatori di maggiore esperienza ma qualcosa in questo senso andrà fatto.
IL COMMENTO
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana