sport

1 minuto e 6 secondi di lettura
Le ciliegine, quelle sì, ma anche l'impasto, restando in termini culinari, per bilanciare al meglio la torta rossoblù.


Ma partiamo dal pezzo pregiato: sono ore calde sul fronte dello scambio Borriello-Gilardino, incontro in programma domani a Forte dei Marmi tra Preziosi e il ds della Roma Sabatini per parlare dell'affare.
 
In parallelo il patron del Genoa non vuole più sbagliare, obiettivo creare una rosa di qualità ma al tempo stesso equilibrata e senza ruoli scoperti. E allora mentre proseguono le trattative di prima fascia ecco anche alcune uscite e pure innesti a sorpresa. Bovo è del Torino: biennale per il difensore in granata con Acerbi che invece viaggia verso l'Atalanta. Per Jankovic poi sirene greche: il serbo piace all'Olympiacos che insidia il Torino mentre su Jorquera hanno posato gli occhi i russi del Krasnodar.
 
E proprio dal club russo in entrata Preziosi accelera per Konatè, giovane attaccante seguito pure da Parma e Bologna. Una trattativa calda che fa il paio con una caldissima: è infatti a un passo dal Grifone Srme Vrsaljko, difensore croato classe 1992 della Dinamo Zagabria da tempo in pianta stabile nella propria nazionale e con un curriculum già molto ricco. Con la Dinamo 62 presenze e 2 gol, 4 milioni di euro il suo valore.
 
E pure D'Ambrosio resta nel mirino per la difesa.