sport

1 minuto e 4 secondi di lettura
Per ora nulla di fatto per il possibile scambio Genoa-Milan tra Kucka e Niang: il francese serve ad Allegri per il Preliminare di Champions contro il Psv Eindhoven. Se ne riparlerà dopo questo appuntamento.

Ore di attesa per la definizione delle trattative legate all'esterno d'attacco che serve al Genoa. 

Su Saivet è stato lo stesso Presidente del Bordeaux a frenare, anche se le sue parole sono sembrate quasi più un ultimatum al giocatore, cui è stato proposto il rinnovo del contratto, che la reale intenzione di trattenerlo. E invece non è stato fruttuoso l'incontro Preziosi-Galliani: o meglio, nessuna nuova sul fronte Niang-Kucka mentre sui giovani c'è già l'accordo per il passaggio del ceco Simic in rossonero. Ora il Genoa dovrà scegliere qualche elemento nella cantera milanista.


Intanto il procuratore di Gamberini, Francesco Romano, ha detto che, a lui, non risulta un interesse del Genoa per il suo assistito: il difensore del Napoli è inserito nella lista dei possibili sostituti di Granqvist nel caso lo svedese trovasse una destinazione di suo gradimento.

Già, perchè il Qpr non piace a Granqvist che  non vuole scendere nella serie B inglese: nelle ultime ore si è fatto timidamente avanti il Krasnodar. Vedremo se questo approccio potrà essere quello giusto.