![](https://www.primocanale.it/materialiarchivio/immagininews/20130821111250-max_manfredi.jpg)
Questo è l’invitante menù dell’ultima serata della rassegna “Se una notte d’estate un cantautore…” che proporrà una serata speciale, con la partecipazione di tre apprezzati artisti senza chiedere nulla in cambio se non gli applausi e i sorrisi del pubblico.
Sulla scena cultural-musicale da oltre vent’anni, Max Manfredi proporrà brani tratti dal suo vasto repertorio e regalerà alcuni brani inediti che saranno inseriti nel nuovo album di prossima uscita. Manfredi ha all’attivo 5 album di musica onnivora e meteoropatica, con “Luna Persa” (Ala Bianca Group/Warner) si è aggiudicato la targa come miglior disco dell’anno al Premio Tenco 2009. Vanta importanti collaborazioni come il duetto con Sergio Endrigo nel 45 giri “Tango rosso” e quello con Fabrizio De André, nel brano “La fiera della Maddalena”.
E se Armando Corsi offrirà agli spettatori momenti di grandissima musica dal suo repertorio di cantautore classico, Casalino darà il meglio di sé per divertire il pubblico con la sua comicità basata su brani originali ma anche reinterpretando pezzi di altri autori o impersonandoli per cantare le loro caricature.
IL COMMENTO
Torna “Ti ricordi?”, quando la memoria racconta la storia recente di Genova
Cassinelli alla Suprema Corte, onore anche per Genova liberale