
Sabato 23 novembre tutti i rappresentanti dei sodalizi ufficiali in arrivo da altre regioni, altre nazioni e - addirittura - altri continenti avranno l'opportunità di raggiungere a Genova, visitare la città e scoprire le sue principali attrazioni turistiche. Dopo il suggestivo tour della Superba, i sostenitori d'oltre confine potranno quindi riposare e pernottare in hotel per farsi trovare pronti per la lunga, impegnativa e divertente giornata seguente.
Domenica 24 l'appuntamento sarà, come nelle ultime edizioni, al "Teatro della Gioventù" di via Cesarea, dove, dalle 9.00 alle 12.30, andrà in scena il vero e proprio 'Meeting', una festa della sampdorianità tra aggregazione e musica, ricordi e premiazioni. Poi, la comitiva blucerchiata potrà respirare la splendida atmosfera del Fair Play Village di piazza della Vittoria, assaggiare prodotti tipici e, da lì, potrà raggiungere lo stadio "Ferraris" per assistere a Sampdoria-Lazio, epilogo - si spera felice - di una due giorni da ricordare.
Info. Per informazioni e prenotazioni contattare Riccardo Ascioti ed Ezio Parodi presso la Federazione dei Clubs Blucerchiati, via Casata Centuriona 18/20, 16139, Genova. Tel/fax 010 8311557; e-mail .
IL COMMENTO
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti
Ti ricordi Bilancia? 17 omicidi in sette mesi di terrore