
Domenica, a partire dalle ore 10, giocherà in casa del Circolo Tennis Barletta, ancora a quota 0 in classifica dopo le sconfitte contro Crema (0-6), Atomat Tennis Udinese (0-6) e Palermo (1-5).
In singolare, il capitano Elio Inserra impiegherà Alessandro Giannessi, Gianluca Naso, Gianluca Mager e Tommaso Sanna. Enrico Wellenfeld sarà pronto a intervenire in caso di necessità.
Barletta schiera Satral, Lapalombella, Tenconi, Roscioli e Faggella. Nell'altro incontro, la sfida di vertice tra Udinese e Crema, entrambe a quota sei punti mentre il team del presidente Mauro Iguera si trova tre gradini sotto dopo aver battuto 5-1 Palermo ed aver, appunto, ceduto in casa al TC Crema.
L'obiettivo del Park Tennis Genova è vincere entrambe le partite con il miglior risultato possibile. Contro l'Atomat Udinese, domenica 3 novembre in casa, la squadra gialloblù potrà nuovamente contare sull'apporto di Fabio Fognini, attualmente impegnato nel torneo ATP di Valencia.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso