sport

54 secondi di lettura
Capitano e anima del Genoa, Daniele Portanova non si nasconde e dopo la prova che lui stesso definisce "granitica" di San Siro guarda alla sfida contro il Torino ma mostra anche il petto:

"La squadra di Ventura è micidiale nelle ripartenze. Dobbiamo stare attenti e scendere in campo concentrati e vogliamo mantenere questa classifica, classifica che società, città e tifosi meritano. Siamo consapevoli che dobbiamo migliorare e continuare a lavorare sodo, i punti ottenuti non sono casuali ma frutto dell'impegno e del valore della squadra. Marassi dovrà diventare il nostro fortino. I nostri tifosi ci danno una carica incredibile".

E poi un doveroso riconoscimento alla società: " In estate la società ha lavorato bene, riuscendo a creare un ottimo organico- ha aggiunto il difensore - Rischio di deconcentrarci? Impossibile".

Intanto buone notizie dall'allenamento del pomeriggio: Kucka è rientrato in gruppo e dunque si candida per una maglia nella sfida di sabato contro il Torino. Ok anche Antonini mentre Manfredini ha lavorato a parte ma gli esami hanno escluso complicazioni.